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T29745-X: Equipaggiamento supplementare_ZN

scopo
Installazione a posteriori di dotazione a richiesta ZN
qualifica
personale specializzato
Materiale
| Pos. | Denominazione | Articolo | T29745-1 | T29745-2 |
| 01 | modulo in ottone ZNM | T29473 | 1 | 1 |
| 02 | o-ring 17x2 - FPM | T21638 | 2 | 2 |
| 03 | o-ring 25x2 - FPM | T28708 | 1 | 1 |
| 04 | guarnizione 29x29x1,5 | T16683 | 1 | 1 |
| 05 | cavo X52.4 (YV 5) | T21533-5 | 1 | 1 |
| 06 | pezzo a pressione 26x29 - PPS | T29068 | 1 | 1 |
| 07 | guarnizione FPM | T23381 | 1 | 1 |
| 08 | Molla di compressione 10,2x0,7x23,75 | T28832 | 1 | 1 |
| 09 | Da sportello a valvola | T23379 | 1 | 1 |
| 10 | linea di tubi DN10x600 | T29525 | 1 | 1 |
| 11 | o-ring 11,91x2,62 - FPM | T23016 | 1 | 1 |
| 12 | Vite Torx M6x8 | B3061951 | 3 | 3 |
| 13 | modulo in acciaio inossidabile VLM | Strada T29444 | 1 | 1 |
| 14 | guarnizione 35x38x1 - PTFE | T29506 | 1 | 1 |
| 15 | modulo in acciaio inossidabile VLM 160 °C (AV_1) | T29442-1 | 1 | - |
| 16 | modulo in acciaio inossidabile VLM 180 °C (AV_1) | T29442-2 | - | 1 |
| 17 | vite esagonale M6x18 | T29509 | 4 | 4 |
| 18 | cavo X32.3 (M 9) | T23778-11 | 1 | 1 |
| 19 | fascetta per cavi | T14121 | 6 | 6 |
| 20 | Targhetta identificativa | T19277 | 3 | 3 |
Materiale richiesto
- Cacciavite Torx
- Chiave a estremità aperta
- Cacciavite a croce
- Chiave Allen
- Soffiatore d'aria calda
Procedura
ATTENZIONE!
L'utilizzo dell'unità richiede la conoscenza delle istruzioni di sicurezza e della guida rapida. Ecco perché:
Leggere attentamente le istruzioni di sicurezza e la guida rapida prima di iniziare qualsiasi lavoro. Il requisito fondamentale per un lavoro sicuro è il rispetto di tutte le istruzioni di sicurezza e l'azione attenta da parte di personale specializzato qualificato per prevenire incidenti che comportano lesioni personali e danni materiali.
Raffreddamento e scarico
- Nella schermata di base, toccare il pulsante funzione (
).- L'unità si raffredda finché la temperatura non è inferiore alla temperatura di raffreddamento. L'unità si spegne quindi.
- Allentare lentamente il tappo a vite sulla connessione connessione, scarico (G) fino a quando l'unità non è depressurizzato. In questo modo si evitano spruzzi di liquidi.
- Posizionare la vaschetta di raccolta sotto la connessione.
- Rimuovere la spina e lasciare che il mezzo si scarichi.
- Dopo lo scarico completo, reinstallare il tappo a vite.
disattivare e rimuovere Connessioni
- Disattivare l'interruttore principale (QS 1), staccare la spina di alimentazione.
- Rimuovere l'alimentazione dell'acqua di raffreddamento (connessione C).
- Tutto il collegamento idraulico esterno alla Linea di mandata (OUT) e alla Linea di ritorno (IN)
- Per le unità con un numero di serie fino a 2413-nnn: rimuovere l'adattatore intermedio
Rimuovere i coperchi e aprire la parte anteriore
- Rimuovere i coperchi dall'unità (→ Aprire l'unità).
- Apri la porta anteriore e piega completamente la parte anteriore verso il basso allentando le due viti Torx.
- Rimuovere l'intero coperchio del condotto d'aria superiore. Per fare ciò, svita e rimuovi le 6 viti di montaggio.
Installare il modulo in ottone (ZNM)
ATTENZIONE!
I collegamenti a vite sono sigillati con sigillante per filetti e quindi si rilasciano lentamente. In caso contrario, c'è il pericolo che la connessione della vite venga danneggiata (ad esempio strappando la testa della vite). Ecco perché:
- Se possibile, riscalda prima il composto adesivo
- Smontare il modulo dell'acqua di raffreddamento (KWM-Z) e metterlo da parte.
- Rimuovere le due viti di fissaggio sul lato inferiore del modulo di acqua di raffreddamento, come mostrato.

- Installare il modulo in ottone (ZNM, T29473) compresi i componenti associati, come mostrato nella parte inferiore del modulo di acqua di raffreddamento (KWM-Z).

- Reinstallare e installare il modulo di acqua di raffreddamento (KWM-Z).

Installazione del modulo in acciaio inossidabile (VLM, AV_1)
- Rimuovere il modulo di riscaldamento (EHM) e metterlo da parte.

- Rimuovere il modulo in acciaio inossidabile (VLM) che è già stato installato sul modulo di riscaldamento (EHM). Questo modulo non è più necessario.
- Installare il modulo in acciaio inossidabile (VLM, T29442-X, T29444) compresi i componenti associati sul modulo di riscaldamento (EHM) come mostrato.
- Trasferire il sensore di temperatura (BT_1), il termostato (ST_1) e il tubo di connessione (bypass) al nuovo modulo in acciaio inossidabile.

- Reinstallare e installare il modulo di riscaldamento (EHM).
- Collegare la tubazione DN10 (T29525) dal modulo dell'acqua di raffreddamento (KWM-Z) al modulo in acciaio inossidabile (VLM) e serrare.

- Reinstallare il coperchio del condotto dell'aria con 6 viti di montaggio.
Collegare il cavo e incollarlo sulla targhetta identificativa
- Far passare il cavo della valvola (T21533-5, T23778-11) lungo il cablaggio esistente fino agli Alloggiamenti elettrici.
- Collegare il cavo della valvola alla scheda dell'unità (GIF-61):
- YV 11 (T21533-5) → X52.4 (GIF-61)
- M 9 (T23778-11) → X32.2 (GIF-61)
- Sostituisci le fascette rimosse con altre nuove.
- Ripiega la parte anteriore e fissa 2 viti Torx.
- Attaccare sulla targhetta identificativa (T19277):
- sulla parete posteriore dell'unità
- sul lato interno della porta d'ingresso
- nella guida rapida (O8402-X)
Verificare la tenuta e la funzione
- Reinstallare i collegamenti idraulici esterni sulla Linea di mandata (OUT) e sulla Linea di ritorno (IN)
- Collegare l'alimentazione dell'acqua di raffreddamento (connessione C).
- Collegare la spina di alimentazione e accendere l'interruttore principale (QS 1).
-
Accendere il dispositivo utilizzando il pulsante I/O (
), verificare la tenuta e la funzione del dispositivo.
disattivare e installare i coperchi
-
Spegnere l'unità utilizzando il pulsante I/O (
).- L'unità si spegne e, se necessario, viene raffreddato e depressurizzato.
- Disattivare l'interruttore principale (QS 1).
- Ricollegare le cover dall'unità (→Aprire l'unità).